Professionali per esperienza, positivi
per vocazione.
Un team di appassionati progettisti, ognuno con il suo punto di vista e il suo stile unico.
Twiggers
Serena Ballabio
Project Coordinator & Service Designer @ Twig
Fonte inesauribile di aneddoti improbabili e racconti imbarazzanti, creatrice di drammatici nomi per gatti e acquirente di outfit che dividono le masse, Serena è la collega che tutti vorrebbero. Ma non fatevi confondere dalla sua dolce personalità: quando deve tirare fuori una user journey si trasforma in un bulldozer macina dati e nulla sfugge al suo controllo [tranne il cioccolato]!
Francesca De Fanis
Sales & Communication Coordinator @ Twig
Il background in filosofia e il pensiero laterale come primissime risorse a disposizione, fanno di Francesca una professionista dall'approccio analitico, preziosa e affidabile. Il suoi più grandi amori? Viaggi in treno e settimana enigmistica, per tenere la mente allenata e a prova di task!
Niccolò Brocchi
Executive Advisor @ Twig
Markettaro per lavoro, androidiano per costituzione, amante del colosso di Mountain View per passione. I dati per lui non hanno misteri, soprattutto se inseriti in un file Excel. Google Ads è il suo pane quotidiano, i device Apple hanno per lui lo stesso effetto del glutine, ma si narra di averlo sentito sussurrare velati apprezzamenti su Facebook.
Simone Dall'Angelo
Executive Advisor @ Twig
Ha fiuto per i new business e un ottimo gusto per le merende pomeridiane, ma la sua dote migliore è il suo adorabile carattere. Simone ha un momento per tutti e tra algoritmi, auto-regali super nerd e una marea di tab aperti nel browser, riesce sempre a trovare il tempo di provvedere alle domande di tutta l’agenzia, anche le peggiori, ad esempio: "Simo, perché non mi va internet?".
Emilia Iuliano
People & Communication Manager @ Twig
La dolcezza dei suoi occhi nasconde il potere della sua mente. Emilia è un supereroe travestito da PM, in grado di gestire contemporaneamente tematiche, obiettivi e personalità diverse senza cedere nemmeno per un istante. Idealista e romantica, è nella mediazione che dà il meglio di sé, conquistando la fiducia di tutti con intelligenza e savoir faire.
Silvia Barozzi
Project Coordinator & Digital Strategist @ Twig; Coordinatrice didattica @ Master in Design the Digital Strategy - POLI.design
Una passione smisurata per l’arte in tutte le sue forme e una inclinazione naturale alla freddura creativa contribuiscono all’estro di Silvia nella produzione dei contenuti di agenzia. Fiera componente del Team Brianza di Twig si è da subito fatta (ri)conoscere grazie a un astuccio a forma di piadina… suo chiaro esempio di arte moderna!
Giulia Sormani
Strategic designer @ Twig
Per anni ha raggiunto Twig da Sormano, che nel nostro immaginario è diventato Sormangeles: un borgo dal respiro internazionale che si affaccia sul lago di Como. Giulia infatti ci ha abituati a concepire gli immaginari per i nostri clienti e comunicarli, interpretando bisogni e definendo posizionamenti strategici. Con lo stile di una Communication Designer e la pazienza di una prof.
Caterina Petroni
Strategic Designer @ Twig
Che siano posizionamenti digitali, improvvisazioni teatrali, studi di brand o serate di swing, non ha importanza: Caterina affronterà ogni sfida con entusiasmo, serietà e voglia di migliorarsi. Professionale nella forma, ma fantasiosa nelle schiscette, non mancherà di cogliervi in contropiede con una nuova, mal celata passione, che può spaziare dall’indie italiani alla cultura russa.
Katia Goldoni
Executive Advisor @ Twig
Se la sentirete chiamare "Maestro", non è solo perché Katia è Docente del Politecnico di Milano. È grazie alla sua innata passione per il video e alla decennale esperienza come film-maker e video-strategist che oggi possiamo contare su produzioni audiovisive di grande qualità. Disegnatrice di rispetto e bolognese DOC, appare molto meno ieratica quando posta di fronte ad una bottiglia di Amarone.
Marco Ronchi
CEO e Strategic Designer @ Twig
Progettista di formazione e sognatore di natura, Marco è colui che incarna la passione e la vision dell’agenzia. Leader, imprenditore, Founder e Managing partner del Master in Digital Strategy e Docente del Politecnico di Milano, Marco tratta Twig come fa con il suo orto: con energia, positività e dedizione.
Umberto Dolcini
Project Coordinator & Strategic Designer @ Twig
Umberto è posizionamento, strategia e grafica tutti concentrati in una sola persona, munita di una borraccia improbabile e di un astuccio a forma di trota a ricordarci la sua provenienza laghée. Con i suoi outfit dal basso profilo cerca di nascondere una natura ribelle fatta di moto, kite surf, avventure e altri segreti. Non fatevi ingannare!
Rita Marujo
Project Coordinator & Digital Strategist @ Twig
Prendete tutte le doti di una dama - compostezza, calma, delicatezza, cura del dettaglio, attenzione al prossimo ecc. - e mescolatele con un master in project management, una decennale esperienza nella gestione delle campagne, la velocità di apprendimento di un missile e una vistosissima bicicletta. Il risultato è Rita e, siamo sicuri, vi sorprenderà.